Beppe Grillo in scena alla Versiliana con il suo show
“Insomnia”
giovedì 23 agosto, ore 21.30
Il 39esimo Festival della Versiliana si prepara, assieme al suo pubblico, a trascorrere una notte in compagnia di Grillo e dei tormenti di questo paese che non lo lasciano dormire. Dopo il grande successo riscosso in tutta Italia e i sold out degli spettacoli precedenti, l’'insonnia di Grillo sarà in scena giovedì 23 agosto sul palco della Versiliana (ore 21.30) .
Questo stato di coscienza allertata accompagna Grillo da più di quaranta anni e lo vedrà portare nuovamente in scena, con le sue domande e i suoi turbamenti, un work in progress creativo che sarà un viaggio nella vita del comico scomodo per eccellenza con il suo spettacolo “Insomnia”
Uno spettacolo intimo e autentico, una confessione pubblica che Beppe proporrà in una notte di fine agosto che già si preannuncia bollente e con un'unica grande certezza: la sua immancabile pungente ironia.
Lo show sarà l’occasione per ascoltare la sua versione sugli accaduti, un punto di vista differente e proporre al pubblico un'interpretazione sui fatti quotidiani di cronaca italiana, fuori dai denti e senza filtri . L'organizzazione è a cura di Ad Arte Spettacoli in collaborazione con Fondazione Versiliana
Per informazioni 0584.265757 www.versilianafestival.it.
( biglietti ancora disponibili da 20 a 32 euro. Info 0584 265757 )